Consulenza Fiscale e Amministrativa

SERVIZIO ESCLUSIVO PER I SOCI F.I.T.T.M.


Si porta a conoscenza di tutti i Soci che, con deliberazione del Consiglio Direttivo n. 14/2013, è stata stipulata una convenzione con lo studio di consulenza fiscale GAMMA di Torino, esperto nel settore delle bio-discipline.

Sono stati stipulati due tipi di convenzioni:

CONVENZIONE 1

  1. attività di consulenza fiscale relativa ad inquadramento ed apertura posizioni presso Uffici fiscali preposti: Euro 50,00 (cinquanta/00) + I.V.A.
  2. gestione completa comprensiva di:
    • consulenza fiscale e amministrativa relativa all’attività svolta;
    • tempestivo aggiornamento sulle novità fiscali inerenti l’attività;
    • gestione delle relative scadenze fiscali e contributive;
    • registrazione ed elaborazione delle scritture contabili;
    • elaborazione del reddito fiscale e redazione della dichiarazione dei redditi.

La trasmissione della corrispondenza, dei documenti e degli elaborati potrà avvenire tramite e-mail e fax (od anche per posta ordinaria). Il corrispettivo annuo di tale servizio che applicheremo agli associati F.I.T.T.M. è il seguente:

    • regime ordinario Euro 500,00 (cinquecento/00) + I.V.A.
    • regime dei minimi Euro 300,00 (trecento/00) I.V.A. compresa
    • regime forfetario Euro 255,00 (duecentocinquantacinque/00) I.V.A. compresa

 


 

CONVENZIONE 2

Lo studio GAMMA di Torino si rende disponibile a fornire ai tesserati F.I.T.T.M. risposte in merito a problemi di carattere fiscale operativo.

Per quanto concerne problemi di carattere pratico, attinenti la gestione operativa, il servizio è gratuito. Per problemi di carattere non specifico, attinenti ad esempio le normative fiscali in generale, oppure di particolare complessità, verrà richiesto un compenso, che sarà comunicato al richiedente prima di fornire la risposta.

 

PROCEDURA

Il tesserato F.I.T.T.M. inoltra la domanda, direttamente o tramite la segreteria F.I.T.T.M. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Entro tre giorni lavorativi lo studio GAMMA, in alternativa:

    • fornirà gratuitamente la risposta al quesito;
    • comunicherà al richiedente il corrispettivo del servizio. il richiedente potrà rinunciare, oppure provvedere al bonifico a seguito del quale riceverà la risposta;
    • comunicherà al richiedente l’eventuale impossibilità a fornire una risposta, motivandone la ragione.

Lo studio GAMMA si riserva comunque la facoltà di sospendere il servizio in caso d’eccessiva concentrazione di domande, oppure in periodi particolarmente critici, quale ad esempio, la dichiarazione dei redditi.