IVAN MEDICI (SO-0029) Insegnante professionista thai massage

La mia prima esperienza di Thai massage è stata in Tailandia nel 2000, mentre ero in un viaggio d'avventura. Sono stato ispirato a ricevere il primo trattamento della mia vita che si rivelò un punto di svolta e l'inizio di un'avventura ancora più grande.

In questo momento fu piantato un seme che è diventato sempre più una passione guidata dal cuore. Poiché ho sentito tanti benefici - fisici, mentali, emotivi e spirituali - ho deciso di dedicare gran parte della mia vita ad apprendere questa antica arte di guarigione, e infine mi sono sentito particolarmente motivato a condividere questo dono di tocco consapevole.

Durante gli ultimi 15 anni ho avuto la possibilità di viaggiare in molti posti, di imparare da vari insegnanti esperti che mi hanno permesso di vedere, sentire e sviluppare molte prospettive diverse della pratica.

Ho avuto l'opportunità di imparare sia con grandi maestri thailandesi a Chiang Mai culla della tradizione del Nord,come Jack Chaya, Yan, Ajarn Nat, Ajarn Sinchai e Ajarn Pichet, sia con insegnanti occidentali, Laurino Bertelli, Andrea Baglioni, Felicity Joy, Itzhak Helmann, Kaline Alayna Kelly, David Lutt e Krishna Takis, sperimentando i diversi approcci del lavoro statico e dinamico e Osteothai - una combinazione di Osteopatia e Thai yoga massage.

Uno degli aspetti più profondi è stato quello di entrare in contatto con la sacralità della pratica intesa come due corpi che comunicano da anima ad anima. Questo, come anche gli aspetti dello yoga e della meditazione come principi di base, rendono il Thai massage un percorso così potente per me. Questo alla fine mi ha spinto ad iniziare a condividere questa conoscenza e intraprendere il percorso di formazione all’insegnamento con la scuola Sunshine Network. (www.asokananda,com)

Dal 2013 sono insegnate autorizzato dalla scuola “Sunshine Network” e dalla Federazione Italiana Traditional Thai Massage.

Contatti:





329.4792884



329.4792884