ETTORE VAI (SO-0033) Operatore thai massage liv. senior

Ciao Sono Ettore, mettetevi comodi, prendete un tè, lo offro sempre, è il segreto di un buon drenaggio, respirate, è il segreto della vita, e lasciatemi fare, è l'inizio della fine del mondo per come lo conoscete :-))... lo so non sembra serio...ma chi lo è?

Attività e esperienze olistiche:

Arti marziali, 6 anni di Kung Fu stile Touei Chow, presso la palestra di Palazzo Ignazio e Cosimo Palummieri. Primi Rudimenti di Thai Chi presso l'accademia Xian Fei di Torino. Corso Qi Gong presso il centro l'airone bianco.

Trattamenti thailandesi del Sud, di Chiang Mai (Nord), rilassanti con olio (con idoneità conseguita e riconosciuta dai certificati di frequenza presso la Shivago scuola attestata FITTM, oltre trattamenti su sedia, tatami e lettino, Osteo-thai (con idoneità riconosciuta presso Arno L'Hermitte), di riflessologia plantare con attestato professionalizzante del Dottor Adriano Bena conseguito presso l'IOTC (Istituto Olistico Tecniche Corporee), nonché di Shiatsu Masunaga presso la scuola Hen Ryu Shiatsu di Simonetta Tommasi a Torino. Studio approfondito di medicina tradizionale cinese, uso della moxibustione.

Studioso e praticante di riflessologia facciale vietnamita Dien Chan, riequilibrio energetico vibrazionale con campane tibetane.

 

Contatti:





338.7707380



338.7707380