SPORTELLO DEL CITTADINO FITTM

La FEDERAZIONE ITALIANA TRADITIONAL THAI MASSAGE promuove lo SPORTETELLO DEL CITTADINO FITTM ai sensi dell'art. 2 comma 4 della legge 4/2013:

 

"Le associazioni promuovono forme di garanzia a tutela dell'utente, tra cui l'attivazione di uno sportello di riferimento per il cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonche' ottenere informazioni relative all'attivita' professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti".

 

Attraverso lo SPORTELLO DEL CITTADINO  FITTM è possibile:


- ottenere informazioni di carattere generale sulla Federazione, sulle attività svolte, sulle modalità di iscrizione, sui propri professionisti, centri e scuole iscritti, sull'attività professionale in generale e sugli standard qualitativi richiesti agli appartenenti alla associazione;

 

- effettuare segnalazioni/reclami;

 

- ottenere assistenza nella composizione amichevole delle eventuali controversie tra operatore/professionista e consumatore ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206. In ogni caso il ricorso allo Sportello del Cittadino FITTM, qualunque sia l’esito della procedura, non pregiudica il diritto del committente di adire l’Autorità, ai sensi dell’articolo 27 del Codice del consumo, o il giudice competente.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti